Procedura negoziata affidamento servizio assicurativo responsabilità civile

In esecuzione della determinazione dirigenziale n.458 del 27.07.2017 è stata una procedura negoziata, ai sensi dell’36, comma 2, del D.lgs 50/2016 per l’affidamento del servizio assicurativo di Responsabilita’ Civile verso Terzi (R.C.T) e verso Prestatori d’Opera (R.C.O)

Tempi e Modalità

Modalità:

La durata dell’appalto è la seguente: dalle ore 24.00 del 30.09.2017 alle ore 24.00 del 30.09.2019 (2 anni )

La procedura si svolgera' in modalità telematica  e le offerte da parte degli operatori inviati dovranno essere formulate dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico per gli Acquisti della Regione Toscana (START) accessibile all'indirizzo http://start.toscana.it/ 
Non è consentito l'invio delle offerte in altra modalità.

Tempi:

Termine per il ricevimento delle offerte: 15 settembre  2017 ore 13:00 Prima seduta pubblica: 18 settembre 2017 ore 09:00