Torna la Fierissima di Pasquetta a Galleno

Lunedì 22 aprile una giornata di festa con tanti eventi per grandi e piccoli.

Lunedì 22 aprile torna a Galleno, dopo due anni di stop dovuto alla pandemia, la Fierissima di Pasquetta. Per tutto il giorno (dalle 8:00 alle 20:00) la Frazione ospiterà tanti stand dedicati all’agricoltura, all’artigianato e ai prodotti gastronomici della zona.

Il programma della Fierissima di Pasquetta includerà varie attrattive tra cui un’esposizione di trattori d’epoca, una mostra di auto e moto d’epoca e un raduno di Vespe (in collaborazione con il Vespa Club Il Ponte Mediceo). Nel corso della giornata, poi, ci saranno dei giochi dedicati ai bambini e una passeggiata per i più piccoli in sella a dei pony.

La Fierissima di Pasquetta vedrà inoltre l'esposizione di macchine agricole e di fiori e piante. Per la gioia di grandi e bambini, infine, alle 15,30 non mancherà un'esibizione di Agility Dog a cura di Pamela D’Andria, istruttrice del Club Agility Dog Qua la Zampa di Staffoli, componente della nazionale IFCS 2019 con Jane e Diesel i suoi border collie di 3 anni. Saranno presenti anche allievi debuttanti della scuola.

Alle ore 12,00 è previsto un pranzo alla “sagra”, su prenotazione.

La Fierissima di Pasquetta è una manifestazione promossa dalla Pro loco di Galleno con il patrocinio del Comune di Fucecchio e Castelfranco di Sotto. L’orario d’ingresso sarà dalle 08:00 alle 20:00.

Prenotazioni al numero 3409553758
info@prolocogalleno.it
www.prolocogalleno.it