Sport, 25mila euro di interventi di manutenzione per gli impianti sportivi di Castelfranco

Ultimati i lavori al tetto della palestra di Orentano e affidati interventi di riparazione agli impianti sportivi del Capoluogo.

Si è concluso nei giorni scorsi l’intervento di manutenzione straordinaria alla copertura esistente della Palestra scolastica di Orentano. Un’opera per la quale il Comune di Castelfranco di Sotto ha stanziato circa 9mila euro.

A questa spesa, si aggiungono inoltre circa 16mila euro impegnati per gli interventi di manutenzione al Centro sportivo polivalente Osvaldo Martini e al palazzetto dello sport nel Capoluogo.

I principali interventi riguardano l’efficientamento energetico degli impianti e il miglioramento dell’illuminazione della pista di atletica e del PalaBagagli.

Inoltre i lavori si concentreranno sulla riparazione del canestro e tabellone segnapunti per il basket; sulle reti e bandierine per il campo da calcio; sulle strisce di delimitazione del campo da pallavolo al PalaBagagli (completamente usurate).

Il Comune di Castelfranco ha già provveduto all’affidamento degli interventi a ditte che operano nel settore e che hanno dato la propria disponibilità ad eseguire le forniture nell’immediato (previe opportune indagini di mercato e relativi confronti tra preventivi di spesa).