Agosto a Portata di Mano

Il Comune pianifica il libretto con le aperture estive
in modo da garantire una adeguata informazione al consumatore, anche e nei periodi più “caldi”

Nel mese di giugno il Comune di Castelfranco di Sotto ha provveduto alla distribuzione, alle varie attività economiche, commerciali e di somministrazione, di un modulo per la comunicazione del periodo di ferie prescelto per l'estate 2019, da restituire compilato entro il 30 giugno. L’informativa ha permesso di realizzare l'Opuscolo informativo per la cittadinanza “Agosto a portata di mano” che contiene le indicazioni su ristoranti, bar, alberghi, farmacie e distributori di carburante aperti, oltre a segnalare le principali manifestazioni e sagre presenti sul territorio comunale.

L’Amministrazione Comunale non ha predisposto, per il momento, il calendario con aperture obbligatorie degli esercizi di somministrazione alimenti e bevande, mentre sono in vigore i provvedimenti per copertura delle ferie di distributori di carburante e farmacie.

Il Comune ricorda agli eventuali ritardatari nella compilazione del modulo che è ancora possibile inviare l’informativa presso l’Ufficio SUAP di competenza.