Servizi dopo scuola, ancora posti a disposizione

C’è ancora tempo per iscriversi alle attività educative extrascolastiche “SOS Compiti” e “Astuccio Magico”.

È ancora possibile iscriversi ai servizi “dopo scuola” per l’anno 2018-2019 nel comune di Castelfranco di Sotto, posti disponibili per le attività educative ed extrascolastiche per i bambini di asilo ed elementari.

Per i bambini che frequentano la Scuola dell’Infanzia, dai 3 ai 6 anni, è a disposizione l’iniziativa “Astuccio Magico”: un prolungamento di orario rispetto al normale programma, che prevede attività ludiche dalle 16 alle 18,15.

Per gli alunni della Scuola Primaria, dai 6 agli 11 anni, è possibile accedere ad un aiuto per lo svolgimento delle lezioni assegnate per casa dagli insegnanti con “SOS Compiti”, dalle 14 alle 16.

Queste attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì presso i locali di Villa Cavallini a Castelfranco (Via de Gasperi, 12B). Per i servizi è richiesto un contributo mensile di € 25,00.

L’iscrizione potrà essere presentata scaricando il modulo di domanda dal sito del Comune e inviandolo all’indirizzo mail protocollo@comune.castelfranco.pi.it, oppure rivolgendosi direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Castelfranco di Sotto (Palazzo comunale, P.zza R. Bertoncini, 1).

L’inizio delle attività è previsto dalla prima settimana di ottobre, con un minimo di 10 iscritti.

Per info: Ufficio Servizi Educativi e Scolastici Tel. 0571-487233- e.bolognesi@comune.castelfranco.pi.it