Fotografi in Teatro e non solo…

Fino al 17 marzo il Teatro della Compagnia diventa la location di 4 mostre fotografiche. Un nuovo spazi comunale, da ora in poi, offre l’occasione di esporre la propria arte.

Il Teatro non offe solo teatro, ma arte a tutto tondo… I suggestivi spazi del Teatro della Compagnia di Castelfranco si aprono ad accogliere mostre d’arte. È già in corso, fino al 17 marzo, l’esposizione di scatti d’autore “Fotografi in Teatro” a cura del circolo culturale fotografico La Fototeca, ma le iniziative non si fermano qui.

La mostra attualmente allestita vede esporre quattro fotografi che raccontano quattro storie diverse. Dalle atmosfere incantate del Giappone fermate su pellicola da Andrea Lippi, al ritratto di un personaggio castelfranchese di Pasquale Moffa, all’ambiente berlinese interpretato da Paride Martini, fino ai paesaggi puri negli scatti di Simone Manzi.

Le mostre si alterneranno all'interno del Teatro della Compagnia e sono visitabili ogni sabato di programmazione per arricchire l’interesse e il piacere di chi frequenta il teatro castelfranchese.

La grande novità lanciata dall’Amministrazione Comunale è l’apertura degli spazi del Teatro ad altre forme d’arte. Da ora in poi sarà quindi possibile, per gli artisti che fossero interessati ad esporre le proprie opere, inviare la loro proposta/idea all'Ufficio Cultura del Comune: Tel. 0571 487253 - 487250 email:  urp@comune.castelfranco.pi.it