ZTL, rinnovo contrassegni 2018

Da gennaio è possibile rinnovare l’autorizzazione per l’accesso e la sosta all’interno della Zona a Traffico Limitato di Castelfranco.

Con l’inizio dell’anno nuovo è cominciato il rilascio dei contrassegni che autorizzano all’accesso ed alla sosta all’interno della Zona a Traffico Limitato di Castelfranco di Sotto per il 2018. Tutti gli interessati aventi diritto devono recarsi presso gli Uffici della Polizia Municipale per formalizzare la richiesta di rinnovo dell’autorizzazione già rilasciata negli anni precedenti ed ottenere in cambio la vetrofania da applicare sul parabrezza del veicolo autorizzato. 

Il Comando di Polizia Municipale è aperto nei giorni di Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Sabato dalle ore 10 alle ore 12.30, con apertura pomeridiana il Giovedì dalle 15.30 alle 17.30. La pratica di rinnovo annuale è esente da qualsiasi spesa, mentre la richiesta di nuova autorizzazione è soggetta alla sola spesa della marca da bollo da € 16,00 da allegare alla istanza.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla Polizia Municipale, tel. 0571/487242, e-mail: polizia.municipale@comune.castelfranco.pi.it