Nuovo servizio ritiro sfalci/potature e ingombranti

Da Lunedi 4 Giugno 2018 il servizio di raccolta gratuito a domicilio di sfalci e potature ed ingombranti passa a Geofor.

Raccolte Differenziate:
Da Lunedi 4 Giugno 2018 il servizio di raccolta gratuito a domicilio di sfalci e potature ed ingombranti passa a Geofor. La prenotazione può essere effettuata in via prioritaria online sul sito geofor.it  alla sezione "servizi-prenotazione ritiri" in qualsiasi momento, 24 ore su 24, oppure chiamando da rete fissa il numero verde 800959095 o da cellulare lo 0587-261880, dal lunedi al venerdì dalle ore 8.30 alle 18 ed il sabato mattina dalle ore 8.30 alle 14.

Il servizio è gratuito. Per rifiuti ingombranti devono intendersi elettrodomestici, mobili e rottami non edilizi. 
È assolutamente vietato l'abbandono di rifiuti.

SFALCI E POTATURE: il quantitativo massimo per il ritiro a domicilio degli stessi è pari a 9 sacchi del peso massimo di 10 kg ciascuno. Si ricorda che le fascine devono essere legate.

INGOMBRANTI: il quantitativo massimo per il ritiro a domicilio degli stessi è pari a 2 mc ovvero max 4-5 pezzi.
Si invitano gli utenti al rispetto dei quantitativi prenotati e a mettere i rifiuti fuori dalle proprietà private entro le ore 12 del giorno indicato dagli operatori, il servizio di raccolta verrà svolto al pomeriggio per non interferire con la raccolta differenziata porta a porta.

I rifiuti ingombranti sfalci e potature, etc., nel rispetto del regolamento comunale, possono essere portati personalmente anche presso il centro di raccolta in Via Tabellata 88 sul capoluogo o presso l'Oasi Ecologica a Orentano per le frazioni.
Secondo gli orari clicca qui per vederli.